Film Cult Anni 70 In Tv

Esplora l'epoca rivoluzionaria degli anni '70 attraverso la nostra selezione di Film Cult anni 70 in TV. Rivivi la magia cinematografica di un decennio che ha ridefinito il modo in cui vediamo il mondo attraverso opere intramontabili. Scopri i film cult anni 70 in TV che hanno plasmato la cultura e che continuano a ispirare generazioni trasmessi sul digitale terrestre per i principali canali canali mediaset, canali RAI e Sky. Nell'elenco puoi trovare tutti i cult anni 70 di oggi che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario.

L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente
Film già iniziato

L'urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente

alle 05:40 su Sky Cinema Action HD, canale 305

Avventura Azione Crimine


"L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente" è un film d'azione iconico del 1972 diretto dal leggendario Bruce Lee. La trama segue il maestro di arti marziali Chen Zhen mentre cerca di vendicare la morte del suo mentore e proteggere la sua scuola dalle forze nemiche. Con scene di combattimento mozzafiato e una performance indimenticabile di Lee, questo film è un must-see per gli appassionati del genere.

Leggi la scheda

La moglie più bella
Film già iniziato

La moglie più bella

alle 08:53 su IRIS, canale 22

Crimine Drammatico


Damiano Damiani dirige questo film drammatico ispirato alle vicende di Franca Viola, con Ornella Muti. In un piccolo paesino dell'entroterra siciliano, un giovane mafioso violenta Francesca, la figlia di un contadino, per costringerla a sposarlo con un matrimonio riparatore, e minaccia i suoi genitori di distruggere il loro granaio se lo denunceranno alla polizia. Ma la ragazza non cederà alle minacce del mafioso e si farà giustizia da sé.

Leggi la scheda

Il giustiziere di mezzogiorno
Film già iniziato

Il giustiziere di mezzogiorno

alle 09:15 su Cine 34, canale 34

Commedia Crimine


"Il giustiziere di mezzogiorno" è un film poliziesco italiano del 1975 diretto da Mario Amendola. La trama segue le vicende di un ex poliziotto che decide di vendicare la morte della moglie uccidendo i criminali che l'hanno uccisa. Il film è caratterizzato da una forte tensione e da una buona dose di azione, ma risulta piuttosto prevedibile nella sua narrazione.

Leggi la scheda