Abbiamo tutti un rapporto di amore/odio con i film horror. Li amiamo perchè fanno il lavoro di tenerci con il fiato sospeso e ci procurano un grande spavento. D'altra parte, li odiamo perchè a volte danno troppe scene spaventose che diventa difficile guardare. Non si può negare il fatto che sono pochi i film che hanno elevato il genere dell'horror a un livello completamente nuovo. Questi sono considerati dei classici perchè sono cresciuti in popolarità nel tempo e rimangono i preferiti dai fan dell'horror di tutto il mondo.
Sei appassionato di film horror? Vuoi sapere se oggi in tv trasmetteranno proprio il film horror che ti piace?
Scopri tutti i film horror di oggi in TV sul digitale terrestre per i principali canali mediaset, canali RAI e Sky, nell'elenco puoi trovare tutti i film horror di oggi in prima serata che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario.
Per ogni film horror di oggi viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.
Biopic diretto da Clint Eastwood con Angelina Jolie. Los Angeles, 1928: una donna afferma che il bambino che le hanno riportato dopo un rapimento non e' suo figlio, ma nessuno le crede (USA 2008)
Mostri mutanti in un horror ambientato sulle Alpi. Un misterioso liquido rosso preannuncia l'arrivo di un'orda di terribili creature volanti che assediano un gruppo di scienziati (AUT 2013)
La morte ritorna nel terzo capitolo della saga. Tra le varie attrazioni non può mancare le montagne russe e gli amici sono pronti per un giro da brivido. Tra loro c'è Wendy che, non appena si siede sulla giostra, ha un'orribile immagine premonitrice di un incidente con lei e i suoi amici sulle montagne russe.
Colin Farrell e Nicole Kidman nel thriller di Lanthimos premiato a Cannes. Un chirurgo ha un misterioso rapporto con un ragazzo che portera' lui e la sua famiglia sull'orlo dell'abisso (GBR/USA 2018)
Fantasy-horror con Ethan Hawke. 2022, negli Stati Uniti la situazione socio-economica e' ideale e disoccupazione e criminalita' sono stati arginati. Questa pace sociale ha pero' un prezzo: una notte all'anno il governo lascia libero sfogo agli istinti violenti dei suoi cittadini, rendendo legale ogni crimine, incluso l'omicidio. James Sandin si nasconde in casa con la famiglia, ma la violenza mette a rischio anche la sicurezza delle loro mura.