Programmazione E Scheda Del Film Animali Fantastici E Dove Trovarli

Vorresti vedere il film Animali fantastici e dove trovarli?
Scopri dove vedere il film Animali fantastici e dove trovarli stasera in TV sul digitale terrestre oppure la programmazione del film Animali fantastici e dove trovarli in TV sui principali canali mediaset, RAI o Sky.
Il film Animali fantastici e dove trovarli era in programmazione sui canali TV Sky Cinema Uno HD, Sky Cinema Uno +24 HD.

poster Animali fantastici e dove trovarli

Animali fantastici e dove trovarli

"Animali Fantastici e Dove Trovarli" è un film del 2016 diretto da David Yates, che ci porta nel magico mondo di Harry Potter, ma questa volta nella New York degli anni '20. La trama segue le avventure del giovane magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), che arriva a New York con una valigia piena di creature magiche. Tuttavia, quando alcune di queste creature scappano dalla valigia e si perdono nella città, Newt si ritrova coinvolto in una serie di eventi che lo porteranno a scoprire un oscuro complotto che minaccia la comunità magica americana. Insieme alla sua nuova amica Tina Goldstein (Katherine Waterston), un ex auror del MACUSA (il Ministero della Magia americano), e ai suoi nuovi amici Jacob Kowalski (Dan Fogler) e Queenie Goldstein (Alison Sudol), Newt dovrà cercare di recuperare le creature smarrite prima che causino danni irreparabili. Nel frattempo, il pericoloso mago oscuro Gellert Grindelwald sta seminando il caos in Europa e la comunità magica americana è in allerta massima. Il film è una vera e propria festa per gli occhi, con effetti speciali mozzafiato e creature magiche incredibilmente dettagliate. Ma non è solo uno spettacolo visivo: la trama è ben costruita e i personaggi sono ben sviluppati, con Eddie Redmayne che offre una performance memorabile come il timido ma appassionato Newt Scamander. Il film è anche un omaggio al mondo di Harry Potter, con numerosi riferimenti e cameo che faranno felici i fan della serie. In sintesi, "Animali Fantastici e Dove Trovarli" è un film divertente, emozionante e pieno di magia che saprà conquistare sia i fan di Harry Potter che i nuovi spettatori. Un must-see per tutti gli amanti del genere fantasy."

In programmazione su seguenti canali
Voto al film
  • Internet Movie Database
    7.3/10
  • Rotten Tomatoes
    74%
  • Metacritic
    66/100