Programmi Rai 2 Di Stasera In Tv

Che programmi ci sono su Rai 2? Scopri tutti i programmi rai 2 che puoi vedere stasera sul canale digitale Rai Due, nell'elenco puoi trovare tutti i film, serie tv, fiction e programmi tv in programmazione su rai 2 stasera trasmessi in televisione e il relativo orario. Per ogni film in programma su rai 2 viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.

Rai 2

19:00

Addio e abbi cura di te

La Five-0 è a caccia di un pericoloso terrorista dell'M.L.N. sbarcato sull'isola. Devono catturarlo al più presto per farsi confessare il luogo di un prossimo attacco terroristico agli Stati Uniti. - Con Alex O'Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim

19:45

Invisibile Stagione 1 Episodio 16

Elizabeth Chase, brillante studentessa di liceo, viene rapita. Inizialmente, la squadra dell'F.B.I. sospetta una ritorsione nei confronti del padre, proprietario di varie riviste scandalistiche...

20:30

TG2 - 20.30

NOTIZIARIO.

21:00

TG2 Post

Rubrica informativa del TG2.

21:20

Tutto in famiglia Stagione 5 Episodio 18

Durante una sparatoria viene ucciso un giudice, vecchio amico di Hicks. A breve distanza, avviene un'altra sparatoria. La S.W.A.T. indaga. Intanto Terry, il fratello di Luca, viene arrestato.

22:10

Dubbi Stagione 5 Episodio 20

Due ragazzini, introducendosi clandestinamente in una casa, permettono alla S.W.A.T. di scoprire che il proprietario, Sergio Molina, è un trafficante d'armi e che ha appena concluso un affare.

22:55

Demoni Stagione 7 Episodio 11

Durante la sua festa di compleanno, Anja Wietland scompare misteriosamente e l'Unità, durante le indagini, scopre un'inquietante doppia vita della donna.

23:45

Pugni chiusi Episodio 5

I tennisti, tutti con infanzie diverse alle spalle, ripercorrono l'inizio della loro passione per il tennis. Zugarelli ha un momento di crisi superata grazie al supporto di Belardinelli e raggiunge la finale degli internazionali di Roma del '77. La finale di Davis dell'80 si gioca in Cecoslovacchia in un clima politico tesissimo, con gli arbitri che favoriscono i padroni di casa. Partendo da quel match, i giocatori fanno il bilancio della loro carriera.