Programmi Rai 5 Di Stasera In Tv

Che programmi ci sono su Rai 5? Scopri tutti i programmi rai 5 che puoi vedere stasera sul canale digitale Rai cinque, nell'elenco puoi trovare tutti i film, serie tv, fiction e programmi tv in programmazione su rai 5 stasera trasmessi in televisione e il relativo orario. Per ogni film in programma su rai 5 viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.

Rai 5

19:27

Rai News Giorno

NOTIZIARIO - Cronaca, politica, economia, cultura, spettacolo e sport dall'Italia e dal mondo. I fatti del giorno in tre minuti a cura di Rai News, il canale all news della Rai.. - 2022 ITA

19:29

La diplomazia dell'arte

Un racconto della Collezione Farnesina, che con oltre quattrocento opere offre una ampia panoramica dell'arte italiana del XX e del XXI secolo, con elementi che la rendono una collezione unica al mondo.

20:20

Linosa Episodio 2

Storia e segreti di Linosa, in compagnia del Barone, che fa la guida turistica; di Vincenzo e dei suoi figli, gli ultimi pescatori dell'isola; di Caterina e Anna, le due cuoche; e di Robertino, uno degli ultimi giovani che ci vivono.

21:15

Nella Napoli anni '60 l'impresario edile Eduardo Nottola, consigliere comunale di Napoli e candidato a diventare assessore, progetta grandiose speculazioni edilizie. Il crollo di una sua casa non lo ferma: sacrifica il figlio, cambia partito e viene eletto. L'arcivescovo benedice l'inizio dei lavori che modificheranno il volto della città.

22:52

Raffaele La Capria: la forma dell'acqua

Un ricordo dello scrittore Raffaele La Capria, dal successo al Premio Strega nel 1961 con Ferito a morte fino all - a scrittura saggistica e cinematografica. Un lungo percorso arricchito da alcune tra le sue interviste più importanti e dalle letture delle sue pagine più belle.

23:49

Rock Legends - Billy Idol

L'inarrestabile ascesa e la rovinosa caduta di un equilibrista rock. Dapprima frontman della punk rock band Generation X, ha raggiunto grande notorietà durante la sua carriera solista negli anni Ottanta, grazie a brani come "White Wedding", "Rebel Yell", "Eyes Without a Face", "Dancing With Myself" e "Flesh For Fantasy".