Programmi Rai Di Stasera In Tv

Scopri tutti i programmi rai stasera in TV che puoi vedere sul digitale terrestre per i principali canali Rai, nell'elenco puoi trovare tutti i film, serie tv, fiction in programmazione rai stasera che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario. Per ogni film in programma su rai viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.

Rai 1

20:00

TELEGIORNALE

20:30

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2023/24

Subito dopo la fine del Tg1, Bruno Vespa conduce "Cinque minuti", per raccontare l'Italia e il mondo giorno per giorno

20:35

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2023/24

Torna Affari Tuoi nella formula con 20 concorrenti rappresentanti delle regioni italiane. In ogni puntata, il "Pacchista" sorteggiato giocherà con un partner ed insieme dovranno affrontare le insidie del famigerato " - Dottore"

21:30

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2024 Episodio 2

Secondo appuntamento con la poliedrica Chiara Francini. Ospiti della serata Mara Venier, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Diletta Leotta, Paola Iezzi, Rocco Siffredi e Giovanna Botteri.

Rai 2

19:00

Memoria virtuale Stagione 19 Episodio 9

L'N.C.I.S. indaga sull'omicidio di una donna, Sandra Holdren, il cui corpo è stato ritrovato nei pressi della base Navale di Norfolk. Tra i possibili sospettati c'è anche la figlia.

19:40

Fuoco e fiamme Stagione 2 Episodio 3

In aula si discute il caso seguito da Nia Wells sulla corruzione legata alla mafia armena. I giurati vengono spaventati con bombe incendiarie ed una di queste uccide la testimone chiave del processo.

20:30

TG2 20.30

21:00

TG2 Post

Rubrica informativa del TG2. Direttore Antonio Preziosi

21:20

Vendetta Stagione 13 Episodio 3

La competizione culinaria organizzata da un famoso chef viene interrotta perché quest'ultimo muore avvelenato. Chi poteva avere interesse ad uccidere quest'uomo apparentemente insospettabile?

22:21

Un tuffo nel passato Stagione 12 Episodio 3

Un'abile truffatrice organizza la falsa vendita di una spiaggia, ma durante il tentativo di truffa, la donna viene assassinata. Dal passato della vittima riappare un uomo, che tutti avevano creduto morto.

23:30

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2024

Nella seconda puntata, dedicata alla forza centrifuga, ma anche al vuoto, ci fanno compagnia I Santi Francesi (Alessandro de Santis e Mario Francese) che, dopo aver giocato con Vincenzo, si esibiscono nel loro successo sanremese. Intervengono poi l'astronauta Umberto Guidoni e il campione di karate Luigi Busà.

Rai 3

19:00

TG3

19:30

TG Regione

19:51

TG Regione Meteo

20:00

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2023/24

Venti minuti di "surrogato televisivo". La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.

20:15

Quel giuoco che ricorda la dama Stagione 1 Episodio 3

Valerio Lundini approfondisce il mondo gli scacchi insieme al giovane appassionato Edoardo: passatempo da intellettuali o adrenalinica simulazione di battaglie?

20:40

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2023/24

Il fatto del giorno filtrato in 10 minuti dagli occhi e la sensibilità di Marco Damilano. Dal titolo di un libro di Vittorio Foa, la torre è il simbolo di chi fa una mossa ripetitiva, il cavallo salta e spiazza. La politica, i poteri, le persone dei nostri tempi raccontati da uno dei più autorevoli giornalisti italiani insieme ai protagonisti (noti e meno noti) della vita politica, sociale, economica, culturale di un Paese in un momento decisivo.

20:50

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2023/24 Episodio 6428

Dopo un nuovo confronto con Rosa, proprio quando Damiano accetta di tornare a vivere a casa propria, una nuova minaccia sembra rimettere tutto in discussione. Preoccupato che Diana possa riprendersi e denunciarli, Flavio cerca ancora l'aiuto del boss Torrente. Mentre la storia tra Niko e Valeria diventa sempre più seria, Serena ha un nuovo, intenso confronto con Manuela in cui cerca di convincerla a guardare avanti.

21:20

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2023/24

Casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l'aiuto dei telespettatori. Con un occhio sempre attento ai fatti dell'attualità. Spazio ad aggiornamenti e grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga dalla famiglia, anziani soli, donne maltrattate.

Rai 4

19:03

La rosa di Romeo e Giulietta Stagione 2 Episodio 3

Per risolvere complessi casi di omicidio, l'antropologa forense Temperance Brennan è chiamata a collaborare con l'agente dell'FBI Seeley Booth, nonostante i due abbiano avuto una storia finita male.

19:48

Il gioco del serial killer Stagione 2 Episodio 4

Per risolvere complessi casi di omicidio, l'antropologa forense Temperance Brennan è chiamata a collaborare con l'agente dell'FBI Seeley Booth, nonostante i due abbiano avuto una storia finita male

20:32

Criminal Minds ep.13 Stagione 1 Episodio 13

Le indagini dell'Unità di Analisi Comportamentale, una squadra speciale di criminologi dell'FBI specializzati nello studio della psicologia e dei comportamenti degli assassini, in particolare di quelli seriali. - di aavv con M.Patinkin T.Gibson 2005 USA - PROGRAMMA ADATTO AL SOLO PUBBLICO ADULTO

21:19

Cut! Zombi contro zombi

Un vecchio edificio abbandonato è il set di un film sugli zombie. Nonostante il budget sia ridotto all'osso, tutta la troupe è intenta nella realizzazione della pellicola. Tra un ciack e l'altro; tra una discussione e un'indecisione del regista Remi e della star del film Ava, la realtà e la finzione cominciano a confondersi e a sovrapporsi.

23:13

"Zombie contro zombie" è una commedia horror giapponese che segue un gruppo di sopravvissuti in fuga da un'epidemia zombie. Con una trama originale e uno stile di regia innovativo, il film offre una miscela perfetta di umorismo nero e tensione. Un must-see per gli amanti del genere!

Rai 5

19:19

Rai News Giorno

NOTIZIARIO - . - 2024 ITA

19:20

Marcel Duchamp - L'arte del possibile

Fondatore del dadaismo e genio rivoluzionario, Marcel Duchamp ha gettato le fondamenta per il concettualismo e ispirato decine di stili e correnti a lui successivi.

20:14

Chicago - Champaign Stagione 2 Episodio 9

Da Chicago a Champaign - Arriviamo a Memphis, la patria del Blues, e oggi anche capitale del trasporto ferroviario della nazione. Qui dove i binari passano sotto terra, su terra e in aria, c'è uno degli scali di smistamento più all'avanguardia. A bordo di un treno delle ferrovie di New Orleans andremo a Champaign.

21:14

Art Night Puntata 17 - Architetture sostenibili

Bjarke Ingels di BIG ha un piano su come proteggere Manhattan quando il mare comincerà ad alzarsi. A Parigi, gli architetti danesi SLA collocheranno un edificio verde in cima all'autostrada più inquinata della città. Buenos Aires, insieme a Gehl Architects, ha trasformato un'ex baraccopoli. - 2010 FRA

22:16

Puntata del 11/04/2024 Stagione 2024

La musica di Lucio Battisti apre nel migliore dei modi la nuova puntata con due intramontabili classici, "Il tempo di morire" e "Fiori rosa, fiori di pesco" da "Special per voi" del 1970. Prosegue una divertentissima esibizione di Renzo Arbore con "Are you lonesome tonight" supportata dagli irresistibili balletti di Roberto Benigni e Cesare Gigli. A "'Na Voce, 'na chitarra" del 1990, Roberto Murolo, Lucio Dalla e Renzo Arbore improvvisano il classico partenopeo "O ciucciariello", mentre l'accoppiata speciale, Elio e le Storie Tese e Renzo Arbore si esibisce con "Reclame", "Inno dei sommergibilisti" e la milanese "Lassa pur che 'el mond el disa", durante il programma TV Carosello (1997). Renzo Arbore, in compagnia di Stefano Bollani, conclude la puntata con un trittico formato da "Hit the road Jack"di Ray Charles, l'omaggio al suo amico Dino De Laurentiis con il brano che porta il suo nome e "La classe degli asini".

23:07

Tony Bennett and Lady Gaga: Cheek to Cheek Live!

Una raccolta di classici del grande canzoniere americano ("It Don't Mean A Thing", "Sophisticated Lady", "Anything Goes") eseguiti dal compianto Tony Bennett in compagnia di Lady Gaga. Girato il 28 luglio 2014 nella Frederick P. Rose Hall del Jazz al Lincoln Center di New York.

Rai Gulp

19:15

Droni sulla città Stagione 1 Episodio 11

Zoe e Quigley vorrebbero andare a un concerto rock, ma la mamma di Zoe non le dà il permesso e Zoe si arrabbia con lei. Nel frattempo, la mamma di Ulav, Elav, viene a fargli visita e attiva accidentalmente un piano di distruzione di Roddenberry attraverso dei droni. Mentre Quigley, Rock, Ulav e Zoe cercano di salvare la città, Zoe capirà quanto è fortunata ad avere una madre come la sua.

19:40

Superstizioni Stagione 1 Episodio 7

Poco prima dei provini per entrare nella squadra di basket, Peng scopre grazie a NaiNai che è il suo anno negativo secondo il calendario zodiacale…. Per proteggersi, NaiNai gli regala un portafortuna che sembra avere effetti straordinari e Peng si convince che basterà ad assicurargli il posto in squadra. La superstizione lo porta perfino ad abbandonare Yi e Jin per via della loro  incompatibilità zodiacale. Ma tutto ciò servirà davvero a superare la selezione ed entrare nella squadra?

20:00

Tornare indietro Stagione 1 Episodio 8

Diego ha detto la verità a Erika e ora lei non vuole più avere a che fare con Leo. Gli altri della gang hanno scoperto il vero responsabile dello scherzo dei gavettoni: Gianni. Sono in cerca di vendetta e questa volta fanno sul serio. Diego vuole fermarli, ma riuscirà ad arrivare in tempo?

20:25

Benvenuti al Collegio! Stagione 2019 Episodio 1

La prima puntata del docu-reality di Rai 2 che catapulta quest'anno i 20 studenti del collegio nel 1982, un anno in cui molti dei loro genitori - probabilmente - frequentavano la scuola media. Come si troveranno questi adolescenti nati negli anni 2000 nei panni che furono di mamma e papà? Scelti tra più di 22 mila ragazzi che si sono iscritti ai provini, ecco chi sono i venti studenti che formeranno la classe più rigorosa della tv: Mariana Aresta, 16 anni (Bitritto – BA); Asia Busciantella Ricci, 15 anni (Trevi – Pg); Martina Brondin, 17 anni (Albignasego – PD); Francesco Cardamone, 14 anni (Roma); George Ciupilan, 17 anni (Stella - SV); Vincenzo Crispino, 16 anni (Napoli); Vilma Maria D'Addario, 15 anni (Potenza); Alex Djordjevic, 15 anni (Nerviano – MI); Claudia Dorelfi, 14 anni (Roma); Samuele Fazzi, 17 anni (Massa – MS); Maggy Gioia, 14 anni (Milano); Giulio Maggio, 15 anni (Montespertoli – FI); Benedetta Matera, 14 anni (Napoli); Gabriele Montuori, 14 anni (Marcianise – CE); Gianni Nunzio Musella, 17 anni (Moncalieri – TO); Alysia Piccamiglio, 15 anni (Soldano – IM); Sara Piccione, 16 anni (Dolo –VE); Nicolò Robbiano, 15 anni (Quattordio – AL); Mario Tricca, 15 anni (Castel Madama – RM); Roberta Maria Zacchero, 16 anni (Torino). A capo del corpo docente, Paolo Bosisio (Il Preside), con i volti già presenti nelle precedenti edizioni: David Wayne Callahan (Inglese); Alessandro Carnevale (Arte); Andrea Maggi (Italiano ed Educazione Civica); Maria Rosa Petolicchio (Matematica e Scienze); Luca Raina (Storia e Geografia); Lucia Gravante (Sorvegliante); Piero Maggiò (Sorvegliante) e le new entry Daniele Calanna (Educazione fisica); Giovanna Giovannini (Educazione musicale), Valentina Gottlieb (Aerobica), Carlo Santagostino (Informatica) e Carmelo Trainito (Breakdance). Tra le novità della quarta stagione: Simona Ventura, che riporterà, attraverso i suoi ricordi ed emozioni, i telespettatori nei mitici anni '80.

22:45

Reggae e Funk - Storia dell'Hip Hop Stagione 1 Episodio 19

Una cultura nata e cresciuta nel Bronx, ma con le radici in Giamaica, da Kingston a Sedgwick Avenue al mondo, il rap ha cambiato il pop in un attimo!

22:50

Non hai capito proprio niente! Stagione 1 Episodio 7

Diego ha scoperto le bugie di Leo e non vuole più stare ai suoi ordini. Nel cortile della scuola, una figura misteriosa lancia dei gavettoni a Diego e Michele. Leo è furioso e determinato a trovare il responsabile: non gliela farà passare liscia

23:15

Caccia al mostro Stagione 1 Episodio 5

L'alligatore Cornelius si rivolge alla Coop Troop perché un mostro si aggira nella rete fognaria, terrorizzandolo e impedendogli di dormire. Il mostro sembra davvero inafferrabile e si sente solo il suo spaventoso ruggito...

23:25

Il gusto dell'arte Stagione 1 Episodio 6

Albert chiede aiuto alla Coop Troop perché teme di essere cacciato di casa dopo che, scambiandola per vera, ha divorato la frutta di una natura morta esposta in salotto. L'unica soluzione è dipingere un nuovo quadro, identico a quello distrutto...

23:35

Bentornato a casa, Everest! Stagione 1 Episodio 2

Mentre Yi e la sua squadra stanno provando a capire come funzioni la magia di Yi, notano che è Everest non è molto in forma: soffre troppo il caldo. I ragazzi provano di tutto per rinfrescarlo, e implorano perfino il loro vecchio nemico, Burnish, per avere aiuto. Quando non resta più alcuna scelta, Yi prova ad usare la sua magia per rispedire Everest a casa, finché Burnish e il suo gerbillo, Duchessa, non le rivelano di aver trasformato il fortino dei ragazzi sul tetto in un quartier generale super tecnologico, completo di vari gadget per la squadra e di una stanza termoregolata per Everest.

Rai Movie

19:40

Attila

Nel 450, mentre l'impero Romano è in crisi, l'imperatore Valentiniano III invita Flavio Ezio a arginare la presenza sempre più invadente degli Unni. Attila senza esitazione va avanti e attacca l'impero, benché avvertito dalla moglie Grune, che ha previsto cattivi presagi.

21:10

Immortals è un film d'azione epico che segue il giovane guerriero Teseo nella sua missione per salvare la Grecia antica dalla tirannia del malvagio re Hyperion. Con una trama intricata, effetti visivi mozzafiato e un cast stellare, questo film di Tarsem Singh è un'esperienza cinematografica indimenticabile.

23:00

Puntata del 17/04/2024 Stagione 2023/24

Carlo Verdone è il protagonista del Faccia a Faccia di Federico Pontiggia nella puntata di Movie Mag. Insieme hanno parlato dei suoi inizi all'Alberichino, del rapporto con i genitori e delle sue passioni, musica e fotografia, senza tralasciare il grande amore per il cinema che ha accompagnato tutta la sua vita. Approfondimento poi con le nuove uscite nelle sale: arriva "Back to Black" l'incredibile storia di talento, eccessi e dipendenza della cantautrice Amy Winehouse, interpretata da Marisa Abela e diretta da Sam Taylor-Johnson. In "Gloria", di Margherita Vicario, un gruppo di orfane in un istituto veneto nel 1800, dà vita alla composizione di un concerto "modernissimo" in onore del Papa. In "Civil War" di Alex Garland, con Kirsten Dunst, durante una guerra civile americana, un gruppo di giornalisti cerca di intervistare il Presidente e compie un viaggio nelle metropoli devastate dalla guerra. Un intenso racconto che si interroga sulla responsabilità etica dei reporter. E ancora Giulio Scarpati e Rossella Brescia dal backstage di "Billy Elliott", hanno raccontato il nuovo adattamento del musical che stanno portando in giro per l'Italia. Vittorio Lingiardi, saggista, psichiatra e psicoanalista, presenta la quattordicesima edizione del Festival "Lo Spiraglio", cortometraggi e lungometraggi che affrontano i temi legati alla salute mentale. E in occasione della rassegna cinematografica "Volti e contro-volti della Speranza", dedicata al tema del Giubileo 2025, Monsignor Dario Edoardo Viganò parla del suo film del cuore.

23:30

Durante la Seconda guerra mondiale, il colonnello dell'aviazione americana Ryan, viene catturato e rinchiuso in un campo di concentramento italiano. Dopo l'armistizio, Ryan cade nelle mani naziste in attesa di esser deportato in Germania. L'unica salvezza è organizzare una fuga. Dal best-seller "Il convoglio di Von Ryan" di David Westheimer.

Rai Premium

19:30

Crudele destino Stagione 3 Episodio 3

Una spietata banda di albanesi uccide la moglie e la figlia di Vinas, loro connazionale e protetto dalla polizia. Questo si vendica uccidendo a sua volta, ma trovando anch'egli la morte. Cafiero, boss dell'organizzazione, giudicando Rocca troppo pericoloso per il clan, mette in atto un piano per eliminarlo: l'auto con la quale avrebbe dovuto partire con Tommy e Margherita per il sospirato viaggio di nozze, viene fatta esplodere. Sotto gli occhi del maresciallo, salvatosi solo per un caso insieme con il figlioletto, muore la sua amatissima moglie.

21:20

Trappola per lupi Stagione 1 Episodio 15

In una foresta viene ritrovato il corpo di un cacciatore all'interno di una trappola, che lui stesso aveva preparato per un lupo avvistato nei paraggi. I sospetti puntano sugli attivisti dei diritti per gli animali, ma il delitto affonda le radici in qualcosa accaduto cinque anni prima.

23:00

Semper Fidelis Stagione 1 Episodio 7

Il corpo di Kurt Cullen, sergente maggiore dei Marines, di stanza ad Albany, ex commilitone di Fincher, viene trovato senza vita nel bosco di Piercedale Park.

Rai Storia

19:15

Rai News Giorno

19:20

Centrafica: uno sguardo di Alberto Moravia

Africa e libertà Centrafica: uno sguardo di Alberto Moravia - Un reportage d'autore: lo scrittore Alberto Moravia racconta il suo viaggio in nella Repubblica Centrafricana e le condizioni di vita di questo - popolo africano. - di Marcella Emiliani (2012)

20:05

17/04/78 Tg1 delle 20

Filler Speciale Aldo Moro 17/04/78 Tg1 delle 20 - Speciale Tg1 sul rapimento di Aldo Moro

20:10

17 aprile 2024

Il giorno e la storia del 17 aprile 2024. Persone, eventi e ricorrenze del 17 aprile 2024.. - di Giovanni Paolo Fontana. Produttore Esecutivo Fawzia Moccia

20:30

Alleati prigionieri degli Italiani - 17/04/2024 Stagione 2023/24

Passato e Presente: Alleati prigionieri degli Italiani con la prof.ssa Isabella Insolvibile - RUBRICA - I prigionieri alleati catturati dalle forze dell'Asse durante la guerra in Nord Africa subiscono una - dura prigionia nei circa venti campi di transito collocati in Libia. Dopo una sosta, che in alcuni casi dura anche sei mesi, vengono trasportati in Italia su navi cargo. Ammassati nelle stive, soffrono condizioni anche peggiori di quelle dei campi. - Conduce Paolo Mieli Con la partecipazione di Emanuela Lucchetti Un programma di Alessandra Bisegna, Sara Chiaretti, Paolo Mieli Con la consulenza Cristoforo Gorno Produttori esecutivi Valentina Tassini Regia di Davide Frasnelli

21:10

Garinei e Giovannini, padri del varietà

Storie della tv Garinei e Giovannini, padri del varietà Prima TV per Rai - Nella TV delle origini, il teatro è stato, con la radio, la fonte di idee e personaggi. Dal teatro di rivista provengono Pietro Ga - rinei e Sandro Giovannini, gli innovatori del musical all italiana, e per la giovane TV inventano titoli come Canzonissima e Il Musichiere, che rimarranno impressi nella memoria dei telespettatori. - di Ario Giorgino. Un programma di Enrico Salvatori e di Fabrizio Marini, con la consulenza di Aldo Grasso. Produttore esecutivo Emanuela Capo. Regia di Eva Frerè e Matteo Bardelli.

22:05

Sergio Marchionne

Il documentario ricostruisce l'epopea di Sergio Marchionne, la figura chiave che ha rivoluzionato l'industria dell'automobile. Al vertice della più grande azienda manifatturiera italiana sull'orlo della bancarotta, in tre anni ne mette in ordine i conti e di fronte alla recessione globale adotta l'imprevedibile strategia d'attacco. Le sue iniziative imprenditoriali e il suo stile di lavoro hanno suscitato passioni, diviso i media e la politica e irritato molti osservatori. Ma chi era, in realtà, Sergio Marchionne?

23:50

Sfide Olimpiche 2008 intervista a Dick Fosbury

Domenica con Sfide Olimpiche 2008 intervista a Dick Fosbury - Richard 'Dick' Fosbury rievoca, quarant'anni dopo i Giochi Olimpici di Città del Messico del 1968, la medaglia d'oro conquistata nel salto in a - lto adottando uno nuovo stile rivoluzionario, che porterà il suo nome e che supera il tradizionale stile 'ventrale', in uso fino a quel momento. -

Rai Yoyo

19:00

Il salvataggio Stagione 4 Episodio 21

Amma ricuce uno strappo che si era fatto Hoppity durante un gioco.

19:05

Storie Stagione 4 Episodio 22

Bing e Coco inventano una storia per far addormentare Charlie.

19:15

A tutta voce Stagione 1 Episodio 1

Il concorso di canto Cherry Town sta svolgerà oggi e tutti in città sono entusiasti! Quasi tutti... Rio, si sente troppo timido per salire sul palco. Sarà Pop Star Kitty ad aiutare il suo amico a ritrovare la fiducia, ma non sarà facile! Frido, determinata a vincere la competizione, usa uno dei gadget di Zonty per rimpicciolire Kitty e Rio. Kitty dovrà trovare un modo per attraversare la città e vincere la competizione.

19:25

Tesoro in trappola Stagione 1 Episodio 2

Badtz-Maru arriva a Cherry Town, portando con sé aria di avventura! Infatti sta collaborando con P.I. per trovare antichi manufatti pinguinesi. Ma mentre Badtz-Maru ha la determinazione e P.I. ha l'esperienza, nessuno ha la capacità di viaggiare senza perdersi irrimediabilmente. Sarà Explorer Kitty ad aiutare i suoi amici a trovare la loro strada attraverso mille pericoli. Ma quando la smania di fama e fortuna di Badtz-Maru prende il sopravvento, Kitty deve salvare il suo amico da se stesso prima che siano tutti intrappolati in un tempio Penguinese per sempre.

19:40

Il segreto di Freeda Stagione 1 Episodio 25

Pinocchio e Freeda vogliono insegnare al Grillo a nuotare ma lo catapultano per errore su un galeone di pirati! Dopo un arrembaggio turbolento, Freeda trova a bordo la ciurma di suo padre Barbadolce, e riaffiorano ricordi perduti… Ora i nostri amici sono pronti a partire per salvare il capitano scomparso, ma prima dovranno aiutare Geppetto… finito nella pancia del Pescecane!

19:50

Pinocchio, eroe dei mari Stagione 1 Episodio 26

Guidati da Spike, Pinocchio, Freeda, Grillo e la ciurma navigano verso l'isola del Pescecane, ma la ciurma rimane incantata dal canto della sirena Ondina! I nostri eroi proseguono l'impresa da soli, e riusciranno a salvare Papà Geppetto … ma solo dopo essere finiti nella pancia del Pescecane, che lo tiene prigioniero per risolvere il suo brutto mal di denti!

20:05

Il granpremio di primavera / Il negozio di fiori Stagione 1 Episodio 46

Gare intorno al mondo, auto trasformabili e tante avventure in pista per Topolino e i suoi amici. Pronti, ai vostri posti e via!

20:25

Lezioni di ballo Stagione 1 Episodio 7

Paperina e Minnie insegnano a Clarabella il ballo "Fiocco di neve".

20:30

Lys e il salvataggio sulla cima innevata / L'attacco dei droidi di addestramento Stagione 1 Episodio 4

Prima della saga di Star Wars, nell'epoca dell'Alta Repubblica, un gruppo di giovani, addestrati dal Maestro Yoda, imparano le 'Vie della Forza' con l'inseparabile droide RJ-83: compassione, autodisciplina, lavoro di squadra e pazienza fanno di loro dei veri Cavalieri Jedi.

20:50

Il cervo a pois Stagione 2022/23 Episodio 3

Dodò si avventura nel bosco per trovare l'incredibile cervo a pois, che Zarina non crede che esista. Ma riuscire ad avvistare un animale nel bosco non è impresa facile, e solo quando Dodò ascolterà i consigli di chi ne sa di più, riuscirà finalmente a vederlo!

21:10

Pozzanghere fangose Stagione 8 Episodio 3

Peppa e la sua famiglia fanno una passeggiata nel bosco, poi alla spiaggia e infine al parco giochi, scoprendo che esistono vari generi di pozzanghere. Ma la migliore resta sempre quella di fango!

21:15

Mandy Topolina Stagione 8 Episodio 4

A scuola arriva Mandy Topolina, su una sedia a rotelle. I bambini la accolgono con gioia e lei dimostra come il suo handicap non le impedisca affatto di divertirsi.

21:20

Il flauto Stagione 8 Episodio 5

A scuola Madame Gazzella insegna ai bambini a suonare il flauto e si raccomanda di fare pratica a casa, con grande disappunto dei genitori. Ma quando i piccoli si esibiscono in un concerto, tutti li apprezzano. Peccato che dovranno continuare a esercitarsi a casa per eseguire un altro pezzo!

21:25

Come nuove Stagione 6 Episodio 3

Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.

21:30

Superpecora Stagione 6 Episodio 4

Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.

21:40

Giro turistico Stagione 6 Episodio 5

Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.

21:45

L'orsacchiotto rapito Stagione 6 Episodio 6

Shaun e le sue amiche del gregge sono una vera forza della natura. Le idee non mancano per inventarsi ogni giorno situazioni del tutto imprevedibili.

21:55

I seccatori Stagione 1 Episodio 37

Edmondo e Lucy vogliono passare una notte all'aperto, sotto il cielo stellato. Costruiscono un rifugio nei pressi dello stagno, ma il loro bel progetto viene rovinato da formiche e zanzare che li tormentano per tutta la notte! I due piccoli devono trovare un sistema per liberarsi dei fastidiosi insetti… o forse la cosa migliore è cercare un compromesso?

22:05

Chi è il capo? Stagione 1 Episodio 38

Edmondo e Lucy sono affascinati dal bramito del cervo in primavera e lo vogliono osservare senza farlo nuovamente scappare. Così decidono di coinvolgere gli amici nella costruzione di un appostamento per osservarlo senza essere scoperti. Oltre al bellissimo spettacolo della natura, questa sarà l'occasione per Lucy di imparare un'altra importante lezione di vita.

22:20

Tutti a nanna con YoYo

Che cosa succede nel vivace mondo di RaiYoYo quando è ora di dormire? Sulle placide note della Ninna Nanna di Brahms tutti dormono e la notte trascorre tranquilla...

22:45

La pianta domestica Stagione 5 Episodio 21

Orsa va in vacanza e lascia la sua pianta carnivora a Masha e Orso. Sapranno prendersene cura come si deve.

22:55

La principessa e il drago Stagione 5 Episodio 22

Masha gioca insieme ai suoi amici, ma vuole essere sempre lei a decidere per tutti.

23:00

Un mostro spaventoso Stagione 5 Episodio 23

Masha e Orso corrono a salvare il pinguino che crede di aver visto uno spaventosissimo mostro in casa sua!

23:10

Pennuti sempre benvenuti Stagione 5 Episodio 24

Masha e Orso costruiscono una casetta per gli uccelli e Masha fa amicizia con un piccione.

23:15

Ger il topo Stagione 1 Episodio 45

Durante una caccia al tesoro Odo conosce il fratello di Michael, Ger, che si comporta in modo molto sgarbato nei suoi confronti, poiché conosce le storie sui gufi nemici dei topi. Michael, Odo e Reggie, grazie anche a un libro, gli fanno capire che, malgrado le diversità, tutti gli animal della foresta possono essere amici.

23:25

Un pranzo speciale Stagione 1 Episodio 46

La caposquadra annuncia ai pennuti che l'ispettrice Pennuta ha messo in palio una piscina nuova, ma ci sono tanti Campi della Foresta che potrebbero vincere. Per convincerla a scegliere il loro, Odo e i suoi amici decidono di preparare un pranzo speciale che non dimenticherà mai...

23:30

Il sentiero dei ricordi Stagione 1 Episodio 47

La caposquadra porta Odo lungo un vecchio sentiero che lei e i genitori di Odo percorrevano in gioventù. Nessun ricordo trova riscontro nella realtà attuale, ma, mentre la caposquadra ne soffre, Odo le dimostra il lato positivo dei cambiamenti…

23:40

Il super pennuto Stagione 1 Episodio 48

Nel Campo della Foresta tutti partecipano alla sfida del Super Pennuto! I concorrenti gareggeranno in modi sorteggiati a caso, per scoprire qual è la specie di uccello più talentuosa della foresta! Tuttavia è importante ricordare che molti di loro nascondono delle capacità che nessuno si aspetterebbe.

23:45

Il lupo che voleva compiacere Ippopolita Stagione 2 Episodio 58

Oggi fa così caldo! Ippopolita invidia Lupa, che ha ricevuto dei cocktail belli freschi, omaggio di un misterioso benefattore. Basta questo perché a Lupo venga voglia di fare contenta Ippopolita! Travestito da Lupo mascherato, diventerà il suo "sconosciuto che le vuole bene", rinfrescandola! Ma Lupo esagera... al punto che i suoi gelidi tentativi fanno prendere un raffreddore a tutti e due! Ippopolita, su tutte le furie, vuole ridurre in polpette il suo misterioso benefattore!

23:55

Il lupo che voleva osservare fare un safari Stagione 2 Episodio 59

Lupo scopre che Ippopolita è un'esperta di safari naturalistici e le chiede il suo aiuto per andare in spedizione a osservare la deposizione delle uova degli Spennacchioni. Il loro safari, però, non va come avevano previsto. Ippopolita confessa a Lupo che la sua esperienza in materia di safari è in realtà molto limitata e che forse ha esagerato un po' con le sue competenze...