Serata libera? Vuoi sapere quali sono i film di stasera in TV?
Scopri tutti i film di stasera in TV sul digitale terrestre per i principali canali mediaset, canali RAI e Sky, nell'elenco puoi trovare tutti i film di stasera in prima serata che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario.
Per ogni film di stasera viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.
Primo capitolo della Trilogia delle Gemme, tratto dal romanzo 'Red' di Kerstin Gier. Una sedicenne londinese viaggia nel passato per chiarire un antico enigma legato alla sua famiglia (GER 2013)
Fanta-thriller con Jamie Dornan e Anthony Mackie. La scomparsa della figlia costringe un paramedico a indagare su una nuova droga sintetica in grado di alterare la percezione del tempo (USA 2019)
Oscar alla migliore canzone per l'opera prima di Bradley Cooper, anche protagonista insieme a Lady Gaga. Un esperto musicista aiuta una cantante a farsi strada nel mondo dello spettacolo (USA 2018)
[Commedia] - Dal romanzo omonimo di F. Moccia. Babi e Step, benche' provengano da due realta' contrapposte e abbiano stili di vita differenti, si innamorano. Con Riccardo Scamarcio. Regia di L. Lucini; ITA 2004 VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
Il premio Oscar Hilary Swank e Michael Shannon (Revolutionary Road) in un film struggente e drammatico basato su un'esperienza familiare veramente vissuta dalla regista Elizabeth Chomko. E' Natale, e la famiglia Ertz si riunisce per stringersi attorno alla mamma, Ruth, affetta da Alzheimer. Le condizioni di Ruth infatti, con l'avanzare della malattia, sono peggiorate e lei ha fatto perdere le sue tracce durante una bufera di neve. I figli, preoccupati, si uniscono al padre per ritrovarla. L'intera famiglia farà i conti con i propri demoni, i rancori e le relazioni parentali problematiche.
Lupin e' a San Francisco per svaligiare la cassaforte di un casino' galleggiante gestito da un'organizzazione criminale, e viene casualmente a sapere che, sul fondo della baia vicino ad Alcatraz, si trova una nave carica d'oro, affondata nel 1854. Anche l'organizzazione criminale, pero', e' molto interessata al relitto, che nasconde, tra l'altro, un segreto legato all'assassinio del presidente Kennedy. Per impedirgli di impossessarsi del tesoro, i malviventi tentano piu' volte di uccidere Lupin, che, nonostante tutto, riesce a trovare la nave. Ma una serie di esplosioni distruggono il tesoro e Lupin si ritrova in mano solo un lingotto d'oro falso e, quando scopre che contiene un microfilm con la verita' sul caso Kennedy, lo getta in mare...
Commedia degli equivoci con Vincenzo Salemme, Asia Argento e Alessandro Gassmann. Afflitto dai debiti, un vigile urbano tenta la sorte al gioco. Qualcosa di inatteso sta per accadere.. (ITA 2011)
Roman Polanski dirige Emmanuelle Seigner ed Eva Green in un superbo dramma psicologico, Una scrittrice, perseguitata da lettere anonime, instaura un rapporto morboso con una sua fan (FRA/BEL 2017)
Marino Stroppaghetti è un capofamiglia in cassa integrazione che per racimolare qualche soldo si arrangia facendo piccoli lavori di sartoria in casa. Disperato per aver ricevuto lo sfratto, si rivolge al Comune di Roma, dove scopre che ci sono ben 80mila domande prima della sua. Come fare?
Superstizione e risate in una commedia diretta e interpretata da Ficarra e Picone. Rimasti senza lavoro, i due lasciano Palermo e sono pronti a fare strani affari nel paesino di Monteforte (ITA 2014)
War-movie di Jean-Jacques Annaud con Jude Law, Ed Harris e Rachel Weisz. 1942: due cecchini, uno russo e l'altro tedesco, si sfidano nel corso della battaglia di Stalingrado (GER/GBR/IRL 2001)
Kolossal biblico di Ridley Scott con Christian Bale, che narra la fuga degli ebrei dalla schiavitu' d'Egitto verso la Terra Promessa, attraverso il leggendario passaggio del Mar Rosso (GBR 2014)
Numa Tempesta è un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro che abita da solo in un immenso hotel completamente deserto. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale deve scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. Lì incontra un giovane padre ridotto sul lastrico e si mette in affari con lui.
Woody Allen dirige Jonathan Rhys-Meyers e Scarlett Johansson. L'insegnante di tennis Chris è fidanzato con Chloe. Ma un giorno compare nella sua vita Nola e la passione tra i due prende il sopravvento, ma Chris non sembra pronto a rifiutare una vita da benestante per l'amore, anche a costo di compiere gesti irreparabili.
Tre episodi comici con Renato Pozzetto, Pippo Franco, Lino Banfi ed Edwige Fenech. Tre imputati presenti, un giorno, in Pretura a Roma in attesa del proprio processo. Nel primo; un tassista è coinvolto nel rapimento di una ragazza siciliana. Nel secondo, un disoccupato riesce a trovare lavoro soltanto travestendosi da donna. Nel terzo un uomo qualunque viene scambiato per un delinquente.
MUSICA LIRICA - Dal Teatro Comunale Rossini di Pesaro LA GAZZA LADRA di Gioachino Rossini Direttore Gianluigi Gelmetti Regia Michael Hampe Scene e costumi Carlo Diappi con Roberto Coviello Luciana D’Intino William Matteuzzi Katia Ricciarelli Ferruccio Furlanetto Samuel Ramey Bernadette Manca di Nissa Oslavio Di Credico
Francia, terzo millennio. I coniugi Prioux, senza figli, si ritrovano in casa il giovane Patrick. Lui li chiama mamma e papà, ma a loro non risulta. Chi avrà ragione? Dalla commedia "Momo" di Sébastien Thiery. - di Lobelle e Thiery con Christian Clavier, Catherine Frot 2017 FRA
Palma d'oro a Cannes a Michelangelo Antonioni. Un fotografo ingrandisce una foto scattata a una coppia di amanti in un parco, svelando dei dettagli che fanno pensare a un omicidio (GBR/ITA 1966)
Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme in una commedia di Francesco Micciche'. Un imprenditore del Nord e un sindaco del Sud si alleano per impedire le nozze dei rispettivi figli (ITA 2019)
Sconvolgente thriller con Ryan Reynolds. Un camionista, ex mercenario, viene sepolto vivo in una bara nel deserto iracheno. A sua disposizione ha solo un accendino e un cellulare (SPA/FRA/USA 2010)
Ettore Scola dirige Alberto Sordi e Isabella Ferrari, premiata a Venezia, in una storia da cronaca nera. Un uomo offre 30 milioni a un disoccupato in cambio dell'omicidio della moglie (ITA 1995)
Nelle spiagge di Positano, in estate, si radunano i rampolli della borghesia partenopea in cerca di avventure estive. Si tratta di vitelloni stagionati e cultori del gallismo che dell'astensione dal lavoro e dal faticare hanno fatto una filosofia di vita. Con Vittorio Caprioli, Carlo Giuffré, Philippe Leroy e Franca Valeri.
Action ad alta quota. Licenziato per aver disubbidito a un ordine, un ex pilota militare trova lavoro in una compagnia civile e rimane coinvolto in una missione di salvataggio in Asia (RUS 2016)
Gabriel è un uomo i cui incubi, così realistici, si fondono presto con la realtà. L'uomo si reca da uno psichiatra e indagando scopre che i fatti che invadono la sua mente sono accaduti davvero. Si troverà in fuga e sprofondato in un abisso dal quale sembra impossibile uscire. Con Jonathan Rhys Meyers, Cam Gigandet
Thomas parte dall'Italia in sella alla sua motocicletta per raggiungere il deserto spagnolo nella zona di Almeria. L'incontro fortuito con Lucia sconvolgerà i suoi piani.
Alex trova in soffitta le istruzioni di un antico gioco che, se seguite correttamente, possono risvegliare il malefico "uomo di mezzanotte". La ragazza, insieme ai suoi amici, inizia a giocare.
[Commedia] - Un uomo lasciato dalla moglie, accetta i consigli di un vicino e si butta in movimentate avventure con bellissime donne. Regia di S. Martino, con T. Cansino, G. Ciardo; ITA 1987 VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
Horror con Lauren Cohan (Maggie di "The Walking Dead"). Greta è una giovane donna statunitense che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come babysitter per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza. Ma in realtà il bambino non è altro che una bambola a grandezza naturale.
Una coppia di coniugi trascorre un weekend a Parigi per il trentesimo anniversario di nozze. Un incontro inatteso risultera' provvidenziale. Con J. Goldblum.
Le ceneri di un passato criminale tornano a vivere con Frank Grillo, Marguerite Moreau e Luke Grimes. Un ex rapinatore inizia una nuova vita, ma la vendetta dei vecchi soci lo perseguita (USA 2019)
Una favolosa storia d'amore ambientata nell'America degli anni '60 sullo sfondo della Guerra Fredda. Elisa è muta e lavora come donna delle pulizie in un segretissimo laboratorio governativo. Intrappolata in una vita fatta di silenzio e isolamento, Elisa vede la sua esistenza cambiare per sempre quando insieme alla sua collega Zelda scopre uno strano esperimento non classificato che riguarda un misterioso uomo anfibio conteso tra Stati Uniti e Unione Sovietica.