Serata libera? Vuoi sapere quali sono i film di stasera in TV?
Scopri tutti i film di stasera in TV sul digitale terrestre per i principali canali mediaset, canali RAI e Sky, nell'elenco puoi trovare tutti i film di stasera in prima serata che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario.
Per ogni film di stasera viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.
Paraguay, anni 70. Il cacciatore di nazisti Ezra Lieberman, sulle tracce del criminale di guerra Josef Mengele, scopre un atroce complotto. Riuscirà a contrastarlo? Dal romanzo di Ira Levin.. - di Franklin J Schaffne con Gregory Peck, Laurence Olivier, James Mason 1978 GBR - PROGRAMMA ADATTO AL SOLO PUBBLICO ADULTO
Paolo Villaggio nel nono episodio della celebre saga comica. Respinto dal Paradiso e rispedito sulla Terra, Fantozzi s'infatua follemente di una telefonista, ignaro della sua vera identita' (ITA 1996)
"Credete che al mondo d'oggi si possa diventare ricchi rimanendo onesti?" Così si presenta lo zio Aliprando, vecchio ladro costretto sulla sedia a rotelle, ai tre nipoti Dalmazio, Egisto e Amalio Siraghi a cui a deciso di insegnare tutti i trucchi del mestiere. Diventeranno abili ladri e prepareranno il colpo del secolo che li renderà miliardari: la rapina alla famosa gioielleria Van Cleef. Ma l'epilogo sarà ricco di sorprese. Con Villaggio, Boldi, Banfi e Enrico Maria Salerno.
L'action che ha consacrato Tom Cruise. Un pilota di caccia va in crisi quando causa la morte di un amico. Ne uscira' grazie a una donna. Oscar e Golden Globe per la migliore canzone (USA 1986)
Cher e Christina Aguilera infiammano un musical travolgente. Assunta come cameriera in un teatro di Los Angeles, una ragazza si rivela una grande cantante e salva il locale dal fallimento (USA 2011)
Premio della Giuria a Cannes a Paolo Sorrentino che dirige Toni Servillo per immortalare la storia di Giulio Andreotti: dalla fine del suo ultimo governo fino al processo per Mafia (ITA 2008)
Un gruppo affiatato di amici scopre di non conoscersi affatto quando Eva, la padrona di casa, lancia una sfida: mettere tutti il cellulare sul tavolo e leggere gli sms e le chat o ascoltare telefonate dei presenti. Da un gioco innocente nato come un semplice passatempo, emergeranno segreti e bugie che sconquasseranno amicizie e matrimoni. Con Kasia Smutniak, Marco Giallini, Edoardo Leo, Alba Rohrwacher e Valerio Mastandrea.
[Drammatico] - Film ispirato ad un episodio di cronaca nera. Per 5 lunghi anni, una stanza senza finestre e' stata il mondo, per Joy e suo figlio, sequestrati da un maniaco. Regia di L. Abrahamson; IRL 2015 VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Halle Berry e Abigail Breslin in un thriller tesissimo. Una centralinista del 911 deve negoziare con uno psicopatico per salvare una ragazza rapita e rinchiusa in un bagagliaio (USA 2013)
Lu-La, una birichina e adorabile extraterrestre dagli incredibili poteri, si schianta con il suo UFO vicino alla fattoria di Mossy Bottom. Per Shaun e gli abitanti della tenuta comincia una nuova, fenomenale avventura volta a riportare a casa la piccola aliena prima che una sinistra organizzazione possa catturarla
Alicia Vikander, Christoph Waltz e Dane DeHaan in un tormentato triangolo amoroso. Amsterdam, XVII secolo: la moglie di un mercante si innamora di un pittore e fugge con lui (USA 2017)
Decimo capitolo della saga con Paolo Villaggio. Dopo la sua morte, il ragioniere, clonato con una ciocca di capelli, affronta con sfortuna il nuovo millennio, tra Viagra e spogliarelli (ITA 1999)
Juan Antonio Bayona adatta l'omonimo romanzo fantasy. Il piccolo Conor, infelice per la madre malata e vessato dai bulli, stringe un legame speciale con una creatura notturna e mostruosa (SPA 2016)
Jessica Alba in una travolgente commedia musicale. Honey, giovane ballerina di hip hop dalle grandi ambizioni, riceve un'offerta da un regista per un posto in uno spot pubblicitario (USA 2003)
Scoppiettante commedia degli equivoci diretta e interpretata da Philippe Lacheau. Volete evitare una cena con i suoceri? Nascondere una scappatella? Basta rivolgersi all'agenzia di Greg che, insieme a due soci è in grado di creare alibi di qualsiasi tipo. Gli affari per i tre amici vanno a gonfie vele ma il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. Perchè quando Greg si innamora della bionda Flo e viene presentato ai genitori, scopre che il cliente di cui si sta occupando in quel momento, è il suo futuro suocero.
Vincitore di due Nastri d'Argento, con Paolo Villaggio, Diego Abatantuono e Antonio Catania. Il vecchio proprietario del ristorante Eden ha venduto l'immobile ad un mobiliere della zona, che proprio in quel ristorante festeggia le nozze d'oro dei genitori. Per il maitre Loris Bianchi, Mario, il cameriere Agostino e il cuoco Germano, quella è l'occasione per farsi confermare dal nuovo proprietario. Tra litigi, ripicche e scenate di gelosia come faranno a portare a termine la cena?
John Harrison, ex insegnante di basket, si ritrova ad allenare per la corsa Hannah Scott, studentessa asmatica e cleptomane. Un giorno conosce in ospedale Thomas Hill, malato terminale che ha abbracciato la fede cristiana superando la sua tossicodipendenza e che lo consiglia su come allenarla. John scoprirà che Thomas è il padre segreto di Hannah che lei credeva morto. La ragazza conoscerà finalmente suo padre e proverà a superare i suoi problemi per diventare una campionessa nel suo sport.
Tom Cruise e Jamie Foxx in un thriller firmato Michael Mann. Un killer sequestra un tassista e lo costringe ad accompagnarlo per le vie di Los Angeles alla ricerca delle sue cinque vittime (USA 2004)
Mathieu Amalric e Guillaume Canet in una commedia sulle seconde occasioni. Un gruppo di uomini in crisi di mezza eta' ritrova fiducia nella vita formando una squadra di nuoto sincronizzato (FRA 2018)
Un sicario viene assoldato per uccidere il fratello di una brillante chirurga estetica. La donna, però, si vendica catturando il sicario e praticando su di lui un intervento di riassegnazione di genere.
Dal regista Oliver Stone, due volte premio Oscar per Platoon e Nato il quattro luglio, un thriller tratto da un romanzo di D. Winslow. Il film riunisce Benicio del Toro, John Travolta e Salma Hayek ed è incentrato su tre amici, Ben, Chon e la bellissima Ophelia, di cui entrambi sono innamorati. La gang riesce ad avviare un proficuo traffico di droga che ben presto frutta loro non pochi milioni. Ma i loro affari attirano l'attenzione di un potentissimo cartello messicano della droga che rapisce Ophelia per costringere i due a ritirarsi dagli affari.
[Azione] - Per il ciclo: TOM CRUISE 60. T. Cruise e K. Watanabe in un film magistrale, candidato a 4 premi Oscar, sulla storia del guerriero samurai che difese strenuamente la tradizione. Regia di E. Zwick; USA 2003 VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO.
Classico della commedia italiana con Alberto Sordi, Peppino De Filippo e Aldo Fabrizi. Un secondino ha un rapporto speciale con i detenuti ma la sua bonta' d'animo gli crea molti problemi (ITA 1955)
Mike Newell dirige Julia Roberts, Kirsten Dunst e Julia Stiles in una pellicola sull'emancipazione. Anni 50: un'insegnante idealista stravolge il clima repressivo di un college femminile (USA 2003)
Film drammatico di sentimenti, rancori e tradimenti che si intrecciano nei destini dei personaggi: Mariana è una ragazza che vive in una cittadina al confine con il Messico; Sylvia, lavora a Portland in un ristorante e si concede ad amanti occasionali; Nick e Gina, sono una coppia di amanti e la piccola Maria, vive con il padre finchè un incidente improvvisamente cambia ogni cosa.
Marco Bellocchio dirige Valerio Mastandrea, Berenice Bejo e Miriam Leone nel film tratto dal bestseller di Massimo Gramellini. Un giornalista scopre la verita' sulla morte di sua madre (ITA 2016)
Dakota Fanning è Liz, una ragazza muta, sposata e con due figli che lavora come ostetrica. La sua vita scorre tranquilla fino all'arrivo in paese del fanatico e brutale reverendo Preacher.
Tre impiegati di banca vengono inviati in viaggio-premio a Rio De Janeiro, in cerca di avventure e divertimento. Romolo è affascinato dalle donne, Michele vuole trovare uno zio e vincere le sue inibizioni, Andrea vorrebbe ingaggiare Betania, una campionessa di pallavolo, protetta però da un allenatore e fidanzato muscoloso e geloso. Con Mauro Di Francesco e Leo Gullotta.
Nicholas è sempre stato ll bellissimo ragazzo del suo papà. Buono, bravo, intelligente, ma ha iniziato presto a provare droghe e la sua adolescenza ne verrà sconvolta. Suo padre, giornalista di successo, cercherà in tutti i modi di aiutarlo a uscire dal tunnel della tossicodipendenza. Basato sull'omonimo bestseller del noto giornalista David Sheff e sull'autobiografia di suo figlio Nic.
Bruce Willis e Frank Grillo al centro di un action pieno di colpi di scena. Un bancario e un ex poliziotto inseguono un astuto rapinatore di banche che trova il modo per incastrarli (USA/GBR 2018)
Laura Chiatti, Sabrina Impacciatore, Giovanna Rei e Michela Andreozzi in una commedia a tinte rosa. Un paesino del Sud viene scosso dall'arrivo di una compagnia di spogliarelliste (ITA 2014)
Il male ha una nuova e spaventosa identita' in questo horror soprannaturale. Durante il soggiorno in una vecchia abitazione, tre studenti evocano uno spirito maligno che li perseguitera' (USA/CHN 2017)