Film Commedia Stasera In Tv

Sei appassionato di film commedia? Vuoi sapere se stasera in tv trasmettono proprio il film commedia che ti piace?
Scopri tutti i film commedia di stasera in TV sul digitale terrestre per i principali canali mediaset, canali RAI e Sky, nell'elenco puoi trovare tutti i film commedia di stasera in prima serata che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario.
Per ogni film commedia di stasera viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.

Visibile su Sky Cinema Comedy HD, canale 309
Oggi alle 19:00
Commedia Famiglia Fantasy


Steve Carell e Morgan Freeman nello spassoso sequel di 'Una settimana da Dio'. Su suggerimento del Padreterno, Evan Baxter costruisce un'arca in vista di un altro diluvio universale (USA 2007)

suggerimento
Hai la giornata libera? Puoi vedere tutti i film commedia di oggi in TV
Visibile su Rai Movie, canale 24
Oggi alle 19:05
Commedia Musical Romantico


Il fidanzamento tra Gianni e Carla è turbato dall'intraprendenza di Giorgio, commilitone di Gianni e figlio di un ricco armatore. Sequel di "In ginocchio da te".

Visibile su Cine 34, canale 34
Oggi alle 19:07
Commedia


Armando, interpretato da Alberto Sordi, è un vitale e gaudente playboy che vorrebbe che suo figlio, il timido ed impacciato Cristiano, Carlo Verdone, seguisse il suo esempio. Per una serie di coincidenze partono in un viaggio durante il quale i due vivranno tragicomiche disavventure: Armando cercherà di convincere Cristiano ad avere incontri col gentil sesso, ma con scarsi risultati, e Cristiano colpirà con una mazza l'amante del padre scambiandola per un ladro. Ma sarà l'occasione per conoscersi e apprezzarsi reciprocamente.

Su Amazon puoi trovare questi Film

Visibile su IRIS, canale 22
Oggi alle 19:11
Commedia Western


[Western] - Per il ciclo: C'ERA UNA VOLTA IL WESTERN. Il direttore di un penitenziario collabora con un carcerato per migliorare le condizioni dei detenuti, ma l'uomo ha un piano di fuga. Regia di J. Mankiewicz, con K. Douglas, H. Fonda; USA 1970 VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI.

Visibile su Sky Cinema Due HD, canale 302
Oggi alle 19:15
Avventura Commedia Drammatico


Terry Gilliam dirige Adam Driver e Jonathan Pryce nella rilettura del capolavoro di Cervantes. Un regista di spot viene coinvolto in una surreale avventura in un villaggio spagnolo (SPA/FRA 2018)

Visibile su Sky Cinema Comedy HD, canale 309
Oggi alle 20:40
Commedia


Grande successo Vision Distribution con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, tratto dal monologo di Mattia Torre sulla quotidiana lotta delle coppie che crescono piu' di un figlio (ITA 2020)

Visibile su Sky Cinema Romance HD, canale 307
Oggi alle 20:50
Commedia Crimine Romantico


Commedia poliziesca di Martin Brest con Ben Affleck, Jennifer Lopez e Al Pacino. Incaricato da un boss di compiere un rapimento, un criminale viene affiancato da una spregiudicata killer (USA 2003)

Visibile su Sky Cinema Uno +24 HD, canale 310
Oggi alle 21:05
Commedia Drammatico Romantico


David di Donatello a Pif, regista e interprete con Miriam Leone di una commedia di denuncia. 1943: l'amore induce un giovane palermitano di New York ad arruolarsi per lo sbarco in Sicilia (ITA 2016)

Visibile su TV 8, canale 508
Oggi alle 21:10
Commedia Horror Thriller


Regia di D. Maas, con S.van Winden, M.Frost; NLD 2016 (115 min). Una veterinaria indaga sul macabro ritrovamento dei corpi dilaniati di una famiglia, che viveva in una fattoria nei pressi di Amsterdam.

Visibile su Rai 5, canale 23
Oggi alle 21:15
Commedia Drammatico


Andi, ambizioso e bizzarro pianista di 33 anni, e Benno, spensiarato scansafatiche 36enne, hanno una sola cosa in comune: a entrambi è stata diagnosticata una malattia terminale. Come reagiranno i due uomini con le loro vite e i loro affetti così diversi?

Visibile su Cine 34, canale 34
Oggi alle 21:17
Commedia Romantico


Sullo sfondo dell'isola di Ischia, le avventure balneari di un eterogeneo gruppo di villeggianti: l'ingegnere Occhidipinti che dubita della fedeltà della moglie, l'avvocato Battistella in preda ai rimorsi perché erroneamente convinto di essere il responsabile di una tragedia, e la bella turista straniera accusata di oltraggio al pudore.

Visibile su Rai 3, canale 3 HD 503
Oggi alle 21:20
Commedia


Stefano è un quarantenne precario e immaturo, vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l'osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua età. Senza alcuna intenzione di prendersene cura, Stefano parte per Roma e ne accetta la tutela solo per ricevere in cambio un generoso lascito. Profondamente diversi, i due intraprendono un viaggio in macchina che, fra diffidenze iniziali e improvvise complicità, si colora a ogni tappa. L'incontro con la cantante Simona, in tour con sua figlia, sarà la svolta nel rapporto tra Stefano e Giovanni che, strada facendo, scopriranno quanto essere fratelli possa essere sorprendente, proprio come un arcobaleno.

Visibile su Rai 4, canale 21
Oggi alle 21:21
Avventura Azione Commedia


Devastata da una guerra nucleare, la Terra nasconde nel sottosuolo un segreto che potrebbe salvare il pianeta. Un team di eroi dovrà combattere mostri rettiliani per dare una speranza all'umanità.

Visibile su Rai Movie, canale 24
Oggi alle 23:05
Biografia Commedia Drammatico


La brillante carriera politica di Dick Cheney, che da oscuro manager di una società privata con un passato da alcolista scalò molte posizioni di potere fino a ad arrivare alla seconda poltrona più importante degli Stati Uniti. Divenuto vice presidente al fianco di George W. Bush, concentrò nelle sue mani una quantità di potere come mai era successo prima in quel ruolo. Il film ha vinto un Premio Oscar e un Golden Globe.

Visibile su Cine 34, canale 34
Oggi alle 23:08
Commedia Crimine


Quarto e ultimo film sul tema della fuga di Salvatores che dirige il trio Abatantuono-Bisio-Golino in una commedia surreale che si tinge di giallo. Testimone di un omicidio, Mario Tozzi fugge a Puerto Escondido per scappare da chi lo vuole eliminare. In Messico si unisce a una coppia di italiani che lo trascinano in un mare di guai, con sorprendente finale. Premiato con 2 Nastri d'argento.