Vuoi sapere che film vedere oggi in TV? Scopri tutti i film oggi in TV sul digitale terrestre per i principali canali canali mediaset, canali RAI e Sky, nell'elenco puoi trovare tutti i film di oggi che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario. Per ogni film di oggi viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.
Eros e romanticismo per Dakota Johnson e Jamie Dornan, dal romanzo di E. L. James. Una studentessa viene sedotta da un uomo ricco e misterioso che la coinvolge in un rapporto trasgressivo (USA 2015)
Dal libro di Rebecca Skloot, un film HBO con Oprah Winfrey. Nel 1951 un'inchiesta fa luce sulle incredibili scoperte mediche ottenute dall'utilizzo non autorizzato di cellule tumorali (USA 2017)
Claudio Bisio e Frank Matano in una commedia fra realta' e immaginazione. Dopo la rottura con la fidanzata, un professore comincia a frequentare una donna che esiste solo nella sua mente (ITA 2015)
Diretto da Woody Allen. Una commedia ambientata nella Città Eterna con 4 storie parallele. Leopoldo diventa improvvisamente una celebrità; una giovane coppia di provincia esperimenta la trasgressione a Roma; una turista americana si innamora di un romano e fa conoscere ai genitori i futuri consuoceri; un architetto perde la testa per la migliore amica della sua fidanzata.
Jocelyn, imprenditore di successo, è un instancabile viveur, bugiardo incorreggibile, costantemente alla ricerca di nuove conquiste femminili. Per ottenere il favore della bella Julie, terapista per disabili, finge di essere costretto sulla sedia a rotelle. Ma la sua "preda" ha una sorella davvero paraplegica, così li fa conoscere e le cose non saranno più come prima per Jocelyn.
Moglie docile di un agente dei servizi segreti e madre di una bambina, Silvia viene travolta in una relazione passionale con un giovane uomo. Ma il tradimento e la separazione non le bastano e progetta insieme all'amante di uccidere il marito. Il piano avrà un esito inaspettato. Con Monica Guerritore e Roberto Farnesi.
Casey Ryback è in viaggio sul treno Gran Continental tra Denver a Los Angeles con sua nipote Sarah, quando il convoglio viene assaltato da terroristi che controllano un satellite in grado di provocare terremoti artificiali. L'eroico cuoco-soldato di "Trappola in alto mare" dovrà tornare in azione per salvare Washington dalla distruzione.
Film drammatico diretto da Ricky Tognazzi, tratto dall'omonimo romanzo di Paolo Maurensig. Musiche di Ennio Morricone. Praga, 1968. In una magica notte, un violinista che entra suonando in una fumosa birreria incontra la giovane Costanza che "ha negli occhi la memoria del mondo". Per lei suona una musica struggente che le restituisce l'infanzia. E' un "canone inverso" quella musica: una partitura che si può eseguire anche a ritroso e che fa tornare indietro anche il ricordo.
Commedia con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. La vita amorosa di Tommaso, sposato con Chicca, si complica quando invia per errore un sms piccante alla moglie di un amico (ITA 2007)
Nicolas Cage, Jessica Biel e Julianne Moore in un fanta-thriller da un racconto di Philip K. Dick. Un veggente entra nel mirino dell'FBI che vuole servirsene contro i terroristi (USA 2007)
Tratti da I Fioretti di San Francesco e La vita di frate Ginepro (uno dei discepoli del Santo d'Assisi), undici episodi per raccontare in modo semplice la vita dei frati e lo spirito della riforma francescana. Tra gli sceneggiatori troviamo anche Federico Fellini.
Diego Abatantuono e Roberto Citran in una commedia dolce-amara. Franco, licenziato da un allevamento di bovini, ruba un toro campione della riproduzione, Corinto, per rivenderlo e riuscire a sbarcare il lunario, e trascina l'amico Loris nel suo progetto. Affrontano così un viaggio difficile e sfiancante verso l'est europeo, che alla fine li costringerà a ridimensionare il loro obiettivo, ma che in compenso cementerà la loro amicizia. Leone d'Argento a Venezia.
Ferzan Ozpetek dirige Barbora Bobulova, premiata con il David di Donatello. Una ricca affarista eredita un antico palazzo, ma l'incontro con una bambina la cambiera' nel profondo (ITA 2005)
[Commedia] - Per il ciclo: EFFETTO NOTTE. Un affascinante ginecologo, ha seri problemi a svolgere la propria professione perche' i mariti delle sue pazienti sono gelosi di lui. Con J. Sorel, I. Furstenberg. Regia di R. Fernandez; ESP 1971 VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI.
Golden Globe ad Anjelica Huston per il film con Hilary Swank nei panni della femminista Alice Paul. Primi 900: un gruppo di attiviste americane si batte per il diritto di voto alle donne (USA 2004)
Primo film tratto dalla leggendaria serie. Mentre Carrie ha deciso di sposare Mr. Big, Samantha si gode la California, Charlotte adotta una bimba e Miranda e' in crisi con Steve (USA 2008)
Avvincente dramma sul mondo della boxe con Jack Gyllenhaal e Rachel McAdams. Caduto in disgrazia dopo un incidente, un pugile deve tornare sul ring per ottenere la custodia della figlia (USA 2015)
Love story a tinte fantasy con Colin Farrell, Russell Crowe e Jennifer Connelly. Un uomo sfida le forze delle tenebre per difendere la ragazza di cui si e' perdutamente innamorato (USA 2014)
In un villaggio vengono commessi diversi omicidi: lo sceriffo all'inizio è convinto che il responsabile sia Frank, un pistolero intenzionato a vendicare la morte della sorella, condannata con l'accusa d'aver ucciso l'uomo di cui era innamorata. Ma indagando scopre che gli indizi portano a sospettare del suo migliore amico, John.
Toccante love story per teenager con Haley Lu Richardson e Cole Sprouse. Sebbene la malattia li costringa a tenere le distanze, due adolescenti trovano il modo di amarsi (USA 2019)
Nel Montana, la banda del ladro di cavalli Tom Logan inizia a saccheggiare il bestiale dell'allevatore Braxton, che per difendersi assume Robert Lee Clayton, famoso in tutto il paese per essere un famigerato cacciatore di taglie. Nel frattempo la figlia di Braxton però s'innamora del furfante Logan.
Commedia dai toni drammatici con Toto', Memmo Carotenuto e il piccolo Pablito Calvo già interprete di "Marcellino pane e vino". Per sfuggire alla cattura, il ladro Totò' si affianca al piccolo Marcellino che segue il funerale della madre, si finge suo zio e ne diventa amico. Ma il vero zio fa arrestare Totò' e si impossessa dell'eredità del bambino. Uscito di prigione Totò fa arrestare lo zio e tra i due si ristabilisce l'amicizia.
Francesco Bruni scrive e dirige un film che fa breccia nel cuore, con Andrea Carpenzano e Giuliano Montaldo. Roma: un giovane scapestrato si lega a un anziano poeta malato di Alzheimer (ITA 2017)
Dal romanzo di Nicholas Sparks, film romantico con Benjamin Walker e Teresa Palmer. Un veterinario e una studentessa si innamorano perdutamente, ma il destino ha in serbo un tragico evento (USA 2016)
Jake Gyllenhaal a caccia di scoop in un thriller metropolitano. Un giornalista freelance di Los Angeles filma incidenti stradali e crimini efferati mettendo in piedi un macabro business (USA 2014)
Il leggendario cult di Stanlely Kubrick con Malcolm McDowell. Un teppista londinese, dedito a ogni tipo di violenza, viene arrestato e sottoposto a una terapia sperimentale (GBR/USA 1971)
Gigi Proietti, Enrico Brignano, Biagio Izzo e Alena Seredova in una commedia a episodi firmata Carlo Vanzina. Sull'isola di Antigua si incrociano i destini di un'allegra brigata (ITA 2009)
Ercole, arrivato nel regno degli Incas peruviani, salva la figlia del re che sta per essere immolata a un dio crudele e la sposa. Giuliano Gemma è il principe Maytha.
Diretto da Roberto Rossellini, le vicende della storica spedizione dei Mille. La conquista del regno delle due Sicilie si conclude con la partenza del condottiero vittorioso per il volontario esilio di Caprera.
Ryan Reynolds e Blake Lively nel cinecomic sul personaggio della DC Comics. Un pilota umano si unisce al Corpo di supereroi delle Lanterne Verdi per sconfiggere il misterioso Parallax (USA 2011)
Dino Risi dirige questa commedia di carattere boccaccesco strutturata in 7 episodi, tutti con protagonista Nino Manfredi. Con Sylva Koscina (che interpreta se stessa) ed Enrico Maria Salerno. Sylva Koscina trasporta in ospedale un ferito grave; uno stupratore di galline viene processato; un impiegato postale si dedica al travestitismo. Film vincitore di un David di Donatello.
[Drammatico] - Per il ciclo: UOMINI IN GUERRA. Dal romanzo di G. Berto. Ingiustamente accusato di omicidio dai fascisti, Michele viene incarcerato. Fuggito, si unisce agli alleati. Regia di R. Castellani, con A. Di Fraia, F. Seminario; ITA 1961 VIETATO AI MINORI DI 14 ANNI.
Il manga di culto rivive in un live-action fantascientifico con Scarlett Johansson. Salvata da un incidente, una donna viene trasformata in un cyborg con il compito di fermare il crimine (USA 2017)
Juliette Binoche nell'adattamento del libro della giornalista Florence Aubenas. Una donna in crisi diviene addetta alle pulizie sui traghetti, trovandosi immersa in una dura realta' sociale (FRA 2021)
Anthony Hopkins e Colin Farrell in un thriller paranormale. Uno psichiatra in grado di prevedere il futuro collabora con l'FBI per catturare un serial killer dotato dello stesso potere (USA 2015)
Per realizzare un servizio, una giovane e affascinante giornalista si fa passare per l'ammiratrice di un noto cantante napoletano, di cui però presto si innamora. Un collega geloso cercherà di metterle i bastoni tra le ruote.
Commedia dai mille malintesi con Massimo Boldi e Biagio Izzo. A Parigi si incrociano i destini di due famiglie: una di imprenditori del Nord, l'altra di integerrimi finanzieri del Sud (ITA 2011)
Ryan Gosling e Bradley Cooper in un dramma che lega due generazioni. Le vite di un criminale e di un poliziotto si legano fatalmente. 15 anni dopo, il passato si ripercuote sui loro figli (USA 2012)
Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, vincitrice del Golden Globe, in un dramma coniugale diretto da Sam Mendes, che racconta la crisi di una coppia borghese nell'America degli anni 50 (USA 2008)
Agrodolci scherzi del destino in un film HBO con Susan Sarandon e Stephen Dorff. Un giovane rapinatore prende in ostaggio una donna annoiata dalla vita. Ma la loro fuga finisce per unirli (USA 1999)
Dino Risi ci racconta in 9 racconti, le più disparate fantasie erotiche e i costumi sessuali dell'italiano medio, operaio e borghese. Giancarlo Giannini e Laura Antonelli interpretano i ruoli più diversi: dagli sposini della provincia settentrionale ai borgatari romani, dal gerontofilo che insidia le anziane, al ménage cliente-prostituta sino a quello tra un donatore di seme e una suora danese.
Thriller sulle Alpi austriache dal leggendario romanzo di Agatha Christie. Invitati da un misterioso ospite in uno chalet isolato, dieci persone iniziano a essere uccise una a una (GBR 1965)
Un burbero nonno e tre nipoti adolescenti: uno scontro-incontro generazionale sullo sfondo di una calda estate in Provenza.
[Thriller] - Per il ciclo: 35 MM. Thriller con il premio Oscar Al Pacino e Colin Farrell. Le regole del mestiere sono: niente e' cio' che sembra e non fidarsi mai di nessuno. Regia di R. Donaldson; USA 2003 VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
La star del basket Michael Jordan nel cult che mescola animazione e live action. Per sconfiggere un quintetto di alieni cattivi, i Looney Tunes arruolano il campione dei Chicago Bulls (USA 1996)
Zac Efron e Lily Collins nel biopic sul feroce serial killer Ted Bundy. Una donna scopre di aver vissuto per anni al fianco di un maniaco pluriomicida, ignara delle sue gesta efferate (USA 2019)
Biopic su Albert Einstein con Andy Serkis. Sullo sfondo della Prima guerra mondiale, le teorie dello scienziato tedesco colpiscono l'immaginazione di un fisico di Cambridge (USA/GBR 2008)
Rocco Papaleo, Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Stella Egitto in una commedia sull'infedelta' fra tradimenti scoperti per caso, fidanzate pornostar e uomini con una doppia vita (ITA 2018)
...Benghazi - War-movie di Michael Bay con John Krasinski. Bengasi, 2012: sei agenti speciali americani difendono i loro connazionali dall'irruzione dei militanti islamici in una base della Cia (USA 2016)
Avvincente dramma sul mondo della boxe con Jack Gyllenhaal e Rachel McAdams. Caduto in disgrazia dopo un incidente, un pugile deve tornare sul ring per ottenere la custodia della figlia (USA 2015)
[Commedia] - Film con Antonio Banderas ispirato alla vera storia di Pierre Dulaine, maestro di danza per ragazzi sbandati. Regia di L. Friedlander; USA 2006 VISIONE ADATTA A TUTTI. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Commedia scritta e diretta da Paolo Virzì, con Rachel McAdams al suo debutto. Gaetano Mendolia, detto Tanino, è un ragazzo nato a Castelluzzo del Golfo, in Sicilia. Studia cinematografia a Roma, sognando di poter diventare in futuro un regista. Durante una delle tante estati conosce Sally, una ragazza americana con la quale avrà una breve storia. Lei torna negli USA e lui la segue, in piena notte e senza avvisare nessuno. Tanino uscirà vincitore da una serie di strane situazioni grazie alla sua ingenuità. Con C. Fortuna, R. McAdams.
Michael J.Fox nel primo capitolo della trilogia cult di Robert Zemeckis. Anni 80: con una macchina del tempo, l'adolescente Marty McFly finisce nel 1955 e incontra i suoi futuri genitori (USA 1985)
Tornato in Texas, un cantante di musica Country ritrova la sua migliore amica d'infanzia a poche settimane dal suo matrimonio.
Palma d'oro, 1 Oscar e 2 Golden Globe per una spettacolare avventura nell'America del '700. Due coloni devono costruire una missione presso una tribu' di Indios nella giungla (GBR 1986)
Rachel, figlia di una famiglia di rancheri bianchi, in realtà è una pellerossa. Quando la tribù d'origine cerca di riprenderla esplode la tragedia. Un grande western visionario.. - di John Huston con Burt Lancaster, Audrey Hepburn, Audie Murphy 1960 USA
Sceneggiato dai fratelli Coen, war movie biografico di Angelina Jolie. Seconda guerra mondiale: reclutato in aviazione, l'atleta Louis Zamperini finisce in mano ai giapponesi nel Pacifico (USA 2014)
"Come si diventa poeta?" Dal romanzo di A. Skármeta, Il film testamento di Troisi, è il più bel racconto cinematografico di cosa sia la ricerca della poesia. Estate 1952, piccola isola delle Eolie: Mario, figlio di pescatori, viene assunto come postino personale di Pablo Neruda, poeta cileno in esilio. Ne nasce un'amicizia, e la scoperta della poesia per conquistare l'amata. Oscar per la musica.
Primo film tratto dalla leggendaria serie. Mentre Carrie ha deciso di sposare Mr. Big, Samantha si gode la California, Charlotte adotta una bimba e Miranda e' in crisi con Steve (USA 2008)
Un pragmatico conduttore televisivo impegnato a smascherare trucchi e magie parte per l'India con l'intento di svelare i trucchi dei fachiri, ma cade da un elefante e scopre di possedere poteri paranormali. Con Alberto Sordi.
[Avventura] - Per il ciclo: GRANDI AVVENTURE. Troia e' una citta' ricca e per questo molto ambita; quando la bella Elena fugge con il principe troiano Paride i re greci trovano il pretesto per dichiararle guerra. Regia di R. Wise; USA 1955 QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Una giovanissima modella, costantemente sotto pressione per soddisfare i desideri della madre, assapora la liberta' grazie a un periodo di pausa dalla zia.
Secondo capitolo della trilogia di Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Marty e Doc volano nel 2015, innescando una serie di eventi che cambieranno anche il passato (USA 1989)
Emilia Clarke nel thriller psicologico tratto dal romanzo di Silvio Raffo. Un'infermiera aiuta un bambino a superare la morte della madre, ma viene perseguitata da una forza malefica (USA 2017)
Richard Gere in una toccante storia vera. Un cucciolo aspetta ogni giorno il suo padrone alla stazione. Una tragedia spezzera' questa routine, ma non la devozione del fedele animale (USA 2009)
Quattro persone attendono di conoscere il loro destino, chiuse in una stanza senza finestre. Il clima di minaccia non evapora: il senso dell'attesa è forse fare I conti con l'insensatezza della vita stessa e dei rapporti umani che la regolano. Di Luigi Squarzina (1983)
Sotto la luce della luna che illumina i canyon, il pistolero Jim Garry si trova implicato nella lotta tra due allevatori di bestiame, Tate Rilling e John Lufton, che cercano di fregarsi a vicenda.
...del codardo Robert Ford - Western con Brad Pitt, premiato a Venezia, e Casey Affleck. Inseguito dai cacciatori di taglie, il fuorilegge Jesse James deve guardarsi da un traditore (USA 2007)
Garry Marshall (Pretty Woman) dirige una commedia con Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. La festa della mamma intreccia i destini di 4 donne fra amori e segreti da nascondere (USA 2016)
Si chiude nel Far West la trilogia cult con Michael J. Fox per la regia di Robert Zemeckis. Marty viaggia indietro nel tempo fino al 1885 per salvare la vita dell'amico Doc Brown (USA 1990)
Clint Eastwood dirige Matt Damon e sonda il mistero della morte. La vita di un uomo che parla con i defunti si intreccia con le drammatiche esperienze vissute da una donna e da un bambino (USA 2010)
Toccante love story per teenager con Haley Lu Richardson e Cole Sprouse. Sebbene la malattia li costringa a tenere le distanze, due adolescenti trovano il modo di amarsi (USA 2019)
Checco Zalone in una commedia travolgente. Un venditore di aspirapolveri ha promesso al figlio una vacanza da sogno. Un colpo di fortuna li condurra' in un mondo di feste esclusive (ITA 2013)
Commedia anni '80 in 3 episodi con Verdone che interpreta 3 personaggi, diventati cult, in viaggio verso Roma per votare. Furio, pedante e logorroico sfinisce la moglie con ossessioni e manie di precisione. Mimmo, un ragazzo impacciato e apprensivo battibecca tutto il viaggio con la nonna "che la sa lunga", interpretata da 'Sora Lella'. E infine Pasquale, un emigrato in Germania goffo e facilone.
[Commedia] - Brillante commedia con Jennifer Aniston e Vince Vaughn. La dura convivenza forzata di una coppia in crisi in cui nessuno dei due vuole lasciare la casa. Regia di P. Reed; USA 2006 VISIONE ADATTA A TUTTI. QUESTO PROGRAMMA E' SOTTOTITOLATO.
Thriller con Sean Connery e Alec Baldwin liberamente ispirato ad una storia vera. Il capitano sovietico Marko Ramius è pronto a disertare e a consegnare il suo sottomarino nucleare, l'Ottobre Rosso, nelle mani degli americani. All'oscuro dei suoi piani, in piena Guerra Fredda, Pentagono e Stati Uniti sono comunque allertati dai movimenti anomali del mezzo navale e per indagare decidono di inviare l'analista Jack Ryan.
Horror spaventoso. Tim e Kaylie assistono alla morte della madre uccisa dal padre, impazzito a causa dei poteri paranormali di un vecchio specchio appena acquistato. Undici anni dopo, decisi a scoprire il mistero di quella notte e il vero potere dello specchio, cadono nello stesso allucinante incubo dei genitori.
Biopic con Sergio Castellitto e Alessandro Sperduti, diretti da Pupi Avati. 30 anni dopo la morte di Dante Alighieri, il Boccaccio ne ripercorre la vita in un viaggio da Firenze e Ravenna (ITA 2022)
Primo film tratto dalla leggendaria serie. Mentre Carrie ha deciso di sposare Mr. Big, Samantha si gode la California, Charlotte adotta una bimba e Miranda e' in crisi con Steve (USA 2008)
Avvincente dramma sul mondo della boxe con Jack Gyllenhaal e Rachel McAdams. Caduto in disgrazia dopo un incidente, un pugile deve tornare sul ring per ottenere la custodia della figlia (USA 2015)
Dall'omonimo romanzo di Philip Reeve. In un futuro post apocalittico le città diventano predatrici e Londra, guidata dal malvagio Thaddeus Valentine vuole impossessarsi dell'arma con cui controllare il mondo. La giovane Hester Shaw si unisce a Tom, per vendicarsi della morte di sua madre, uccisa da Valentine, e per evitare la distruzione.
Edoardo Leo dirige Raoul Bova, Edoardo Leo e Marco Giallini in una commedia spassosa di buoni sentimenti. Andrea è un giovane donnaiolo impenitente che si ritrova all'improvviso padre di un'adolescente ribelle, ma è totalmente incapace di fare il padre. Un giorno bussa alla sua porta Layla, un'adolescente ribelle che sostiene essere sua figlia, frutto di un amore fugace e dimenticato di anni prima. Layla, che ha appena perso la mamma, si stabilisce a casa di Andrea con il nonno "Giaguaro". Sarà una convivenza difficile, che però porterà un grande cambiamento nella vita dell'immaturo Andrea.
2 David di Donatello all'opera prima di Giulia Steigerwalt con Fabrizio Bentivoglio e Barbara Ronchi. Al ritorno dalle vacanze si snodano i destini di tre personaggi pronti a cambiare vita (ITA 2022)
5 Oscar a un film simbolo degli anni 90, con Kevin Spacey e Annette Bening, diretti da Sam Mendes. Un quarantenne insoddisfatto si invaghisce di una compagna di scuola di sua figlia (USA 1999)
3 Oscar al primo capitolo della saga di Francis F. Coppola, con Marlon Brando e Al Pacino. Dopo l'attentato al padre, Mike comincia l'ascesa nella malavita a capo della famiglia Corleone (USA 1972)
Con i due figli al campo estivo, due coniugi tentano una separazione temporanea per capire se, dopo 15 anni, il loro matrimonio sia al capolinea. 3 canzoni di Eric Clapton nella colonna sonora
Action-thriller con i premi Oscar Anthony Hopkins e Ben Kingsley. Casey lavora in Europa come corriere della droga, per conto di un gangster tedesco, Geran. Dopo aver incontrato Juliette ed essersene innamorato, esce dal giro per dedicarsi a lei. Ma quando scopre che la donna ha bisogno di cure molto costose per sopravvivere, Casey torna a bussare alla porta di Geran: questi ha in serbo per lui un colpo molto pericoloso, una rapina ai danni del maggiore trafficante di droga tedesco. Con A. Hopkins e Ben Kingsley.
In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d'acqua, inquinando l'unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano virus che li rende aggressivi. Remake dell'omonimo film di Romero.
Ercole Preziosi è un agente di basso rango del mondo dello spettacolo. Ripone le sue speranze nel comico napoletano Rudy Sciacca, ma quando questi prima di uno spettacolo ha un terribile incidente, pensa di essere finito. Disperato, decide di mandare in scena Nicola, il suo autista che da tempo gli chiedeva una possibilità. Nicola riscuote inaspettatamente un grande successo e poco a poco diventa un personaggio richiesto da tutti. Con Carlo Verdone, Beppe Fiorello
Rachel, una giovane madre single, suona con insistenza il clacson ad un pickup che non parte al verde del semaforo. Alla guida c'è lo psicopatico Tom Cooper che nella notte ha massacrato l'ex moglie e il suo nuovo compagno. L'uomo da quel momento inizia a perseguitarla.
Action-thriller con Colin Farrell e Noomi Rapace. Il braccio destro di un gangster newyorkese si allea con una ragazza sfigurata da un incidente e assetata di vendetta (USA 2013)
Alfred Jones è uno scienziato introverso che lavora presso il Ministero della Pesca e dell'Agricoltura. Un giorno riceve una curiosa proposta di lavoro dalla bella Harriet Chetwode-Talbot, un funzionario commerciale: introdurre la pesca al salmone nello Yemen. Commedia romantica tratta dal romanzo "Pesca al salmone nello Yemen" di Paul Torday, con Ewan McGregor ed Emily Blunt.
Commedia corale sull'amore per i cani. A Los Angeles si intrecciano le storie di un gruppo di personaggi che, grazie ai loro fidati amici a quattro zampe, imparano a vivere e amare (USA 2018)
L'odissea di Overgård, precipitato con il suo aereo nel bel mezzo del nulla nel circolo polare artico. Una lotta estrema per la sopravvivenza contro il freddo, la ricerca di cibo e la minaccia di un orso bianco.
L'ambizioso collaboratore di un candidato alla presidenza USA finisce in una trama di doppi giochi, traditimenti e morte. Si salverà? Tratto dal dramma teatrale "Farragut North" di Beau Willimon.
Commedia sexy con Edwige Fenech, Renzo Montagnani, Alvaro Vitali e Marco Gelardini. Luisa De Dominicis, giovane e attraente insegnante di pianoforte, si trasferisce da Milano a Lucca per stare più vicina al suo fidanzato, l'assessore Ferdinando Bonci Marinotti, ma ben presto scopre che l'uomo è già sposato e ha una famiglia. Luisa cederà alla corte del giovane Marcello, figlio del padrone di casa, che ha saputo dimostrarle di essere sinceramene innamorato di lei.
...Benghazi - War-movie di Michael Bay con John Krasinski. Bengasi, 2012: sei agenti speciali americani difendono i loro connazionali dall'irruzione dei militanti islamici in una base della Cia (USA 2016)