Vuoi sapere che cult anni 80 vedere oggi in TV? Scopri tutti i cult anni 80 in TV sul digitale terrestre per i principali canali canali mediaset, canali RAI e Sky, nell'elenco puoi trovare tutti i cult anni 80 di oggi che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario. Per ogni film cult anni 80 viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.
Excalibur è un epico racconto della leggendaria spada del re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Il regista John Boorman crea un mondo magico e oscuro, con una colonna sonora mozzafiato e una fotografia straordinaria. Un film che cattura l'immaginazione e il cuore degli spettatori, con interpretazioni memorabili di Nigel Terry, Helen Mirren e Liam Neeson.
Leggi la scheda
"Bianco, rosso e Verdone" è una commedia italiana del 1981 diretta e interpretata da Carlo Verdone. Il film racconta le avventure di tre personaggi diversi, interpretati dallo stesso Verdone, che si incontrano casualmente durante un viaggio in macchina attraverso l'Italia. Una commedia divertente e spensierata che ha fatto la storia del cinema italiano.
Leggi la scheda
"Le relazioni pericolose" è un dramma storico che segue le manipolazioni amorose e politiche di due aristocratici francesi del XVIII secolo. Con una sceneggiatura affilata e una regia impeccabile di Stephen Frears, il film offre un'analisi profonda della corruzione morale e del potere nella società dell'epoca. Le interpretazioni di Glenn Close e John Malkovich sono straordinarie, rendendo questo film un classico del cinema d'epoca.
Leggi la scheda