I film thriller nel cinema contemporaneo sono una categoria difficile da definire. Puoi avere un thriller horror, thriller psicologici, thriller comici, thriller erotici e così via. In questo modo è difficile definire un genere perchè contiene così tante sottosezioni. I film thriller hanno dominato il botteghino negli ultimi due decenni, mentre semplici storie di omicidi e rapimenti sono migrati in televisione. Ma con ogni thriller eccellente abbiamo un'esplorazione affascinante e avvincente delle nostre paure odierne, delle nostre fobie quotidiane e delle nostre strane ossessioni per il crimine, la violenza, il sesso e la vergogna.
Sei appassionato di film thriller? Vuoi sapere se stasera in tv trasmettono proprio il film thriller che ti piace?
Scopri tutti i film thriller di stasera in TV sul digitale terrestre per i principali canali mediaset, canali RAI e Sky, nell'elenco puoi trovare tutti i film thriller di stasera in prima serata che verranno trasmessi in televisione e il relativo orario.
Per ogni film thriller di stasera viene visualizzato un numero di cuori che indica quanto il film è piaciuto al pubblico.
Bruce Willis in un action di Richard Donner. Un poliziotto riceve il delicato incarico di scortare il testimone chiave nel processo a carico di una banda di agenti corrotti (USA/GER 2006)
La morte ritorna nel terzo capitolo della saga. Tra le varie attrazioni non può mancare le montagne russe e gli amici sono pronti per un giro da brivido. Tra loro c'è Wendy che, non appena si siede sulla giostra, ha un'orribile immagine premonitrice di un incidente con lei e i suoi amici sulle montagne russe.
Ryan Gosling e Bradley Cooper in un dramma che lega due generazioni. Le vite di un criminale e di un poliziotto si legano fatalmente. 15 anni dopo, il passato si ripercuote sui loro figli (USA 2012)
Regia di R.R. Waugh, con D.Johnson, B.Pepper; SAU 2013 (125 min). Il manager John Matthews deve infiltrarsi in un giro di spacciatori se vuole le informazioni che cerca: e' l'unica possibilita' per scagionare il figlio, ingiustamente accusato. Rep. 9 lug 14:00
Fantasy-horror con Ethan Hawke. 2022, negli Stati Uniti la situazione socio-economica e' ideale e disoccupazione e criminalita' sono stati arginati. Questa pace sociale ha pero' un prezzo: una notte all'anno il governo lascia libero sfogo agli istinti violenti dei suoi cittadini, rendendo legale ogni crimine, incluso l'omicidio. James Sandin si nasconde in casa con la famiglia, ma la violenza mette a rischio anche la sicurezza delle loro mura.